Noxia SRL e
Call Center Easy

Abbiamo supportato centinaia di Call Center a raggiungere il successo con migliaia di postazioni all'attivo

Noxia SRL - Call Center Easy

Operiamo da più di 10 anni nel settore dei contact center e mettiamo la nostra competenza e la nostra esperienza a disposizione di tante strutture che hanno raggiunto il successo grazie alle nostre tecnologie, al nostro traffico voip e alla nostra assistenza continuativa. Il nostro personale è sempre al servizio del cliente per individuare qualsiasi tipo di soluzione: informatica, organizzativa ed economica

Abbiamo realizzato diverse soluzioni per contact center al fine da poter offrire un servizio totale e completo: un crm per la gestione delle chiamate degli operatori affiancato dal miglior traffico voip per call center (sia come qualità e stabilità che come tariffe), un software per la gestione del backoffice e di tutto quel che succede "dopo" il call center e infine un portale per annunci di lavoro dedicato esclusivamente al mondo Call Center

Ricerca della qualità, dell'efficienza e della continuità: i segreti del nostro e vostro successo

Vi siete mai posti la domanda: quanti soldi butto quando un software non funziona bene oppure se la chiamata non è chiara e si interrompe e i miei operatori restano fermi?
Noi queste domande ce le poniamo tutti i giorni ed è per questo che diamo importanza sia ai costi (che devono essere i più bassi possibili) che alla qualità dei servizi offerti.
Chi si affida alla Noxia cerca un partner che oltre al guardi al vero obiettivo finale: guadagnare, semplificare e vincere nel settore dei call center.

Assistenza, supporto call center
Software Call Center Easy

SOFTWARE PER CALL CENTER

  • Semplicità di utilizzo
  • Basta un pc e una connessione
  • Ideale per smartworking e telelavoro
  • Sussurro e ascolto in cuffia teamleader
  • Monitor linee e chiamate tempo reale

Richiedi una demo o informazioni

Contattaci per poter provare i nostri software, per conoscere i costi o altre informazioni oppure anche per conoscere come migliorare il tuo Call Center e confrontare il software e il traffico voip che già utilizzi

Contratto Semplice