Chiamate del Call Center e lavoro del Backoffice:
organizza tutto con la nostra soluzione
Da sempre la complessità di un call center è sta nella gestione del lavoro degli operatori e degli agenti da un lato, ma anche di chi al backoffice si occupa del caricamento dei contratti, del calcolo delle provvigioni, dell'analisi dei listini etc.
Contratto Semplice gestisce tutte le attività del backoffice: caricamento contratti, stati d'avanzamento, pagamento provvigioni, listini, prodotti, etc.
Tutto quello che invece concerne il "prima" backoffice è gestito dal software Call Center Easy: chiamate operatori, gestione liste, statistiche, etc.
I due software dialogano tra di loro di modo che una struttura li utilizzerà come un'unica soluzione: la chiusura di un contratto del call center viene automaticamente trasmessa al backoffice di modo che il flusso di lavoro sia continuo.
Abbattimento dei tempi di attesa degli operatori, semplicità d'utilizzo e massimo controllo sia del lavoro del call center che del backoffice.
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Ideale sia per il teleselling che per il telemarketing.
Perdite di tempo tra una chiamata e l'altra azzerate
Basta un pc, una connessione e sei prondo per lavorare
Statistiche, monitor linee e report. Potrai controllare tutto in tempo reale
14 anni di esperienza nel settore ci hanno insegnato che le perdite di tempo nel call center sono il primo nemico da combattere. Operatori fermi per problemi del software, chiamate mute o poco chiare, difficoltà nel caricamento liste; questi sono solo alcuni degli eventi che possono "bloccare" un call center. Il nostro staff lavora continuamente al supporto dei clienti al fine di garantire una continuità mai vista nel settore; le scelte tecnologiche e di traffico voip garantiscono il meglio sul mercato anche come prezzi.
Con le nostre soluzioni trovi tranquillità e convenienza.
Non ti resta che metterci alla prova.
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