Soluzione unica
per Call Center

Chiamate del Call Center e lavoro del Backoffice:
organizza tutto con la nostra soluzione

Software per call center e backoffice

Da sempre la complessità di un call center è sta nella gestione del lavoro degli operatori e degli agenti da un lato, ma anche di chi al backoffice si occupa del caricamento dei contratti, del calcolo delle provvigioni, dell'analisi dei listini etc.
Contratto Semplice gestisce tutte le attività del backoffice: caricamento contratti, stati d'avanzamento, pagamento provvigioni, listini, prodotti, etc.

Tutto quello che invece concerne il "prima" backoffice è gestito dal software Call Center Easy: chiamate operatori, gestione liste, statistiche, etc.
I due software dialogano tra di loro di modo che una struttura li utilizzerà come un'unica soluzione: la chiusura di un contratto del call center viene automaticamente trasmessa al backoffice di modo che il flusso di lavoro sia continuo.

Contact center teleselling e telemarketing

Agenda appuntamenti
Chiusura in linea contratti

Ideale sia per il teleselling che per il telemarketing.

Telefonata predictive e automatica

Chiamata automatica e
chiamata in predictive

Perdite di tempo tra una chiamata e l'altra azzerate

Telelavoro, smartworking, postazioni da casa

Ufficio o telelavoro
ideale per lo smartworking

Basta un pc, una connessione e sei prondo per lavorare

Report e statistiche call center

Controllo totale
report in tempo reale

Statistiche, monitor linee e report. Potrai controllare tutto in tempo reale

Gestionale Call Center Easy Gestionale Call Center Easy

Non fermare mai il tuo lavoro

14 anni di esperienza nel settore ci hanno insegnato che le perdite di tempo nel call center sono il primo nemico da combattere. Operatori fermi per problemi del software, chiamate mute o poco chiare, difficoltà nel caricamento liste; questi sono solo alcuni degli eventi che possono "bloccare" un call center. Il nostro staff lavora continuamente al supporto dei clienti al fine di garantire una continuità mai vista nel settore; le scelte tecnologiche e di traffico voip garantiscono il meglio sul mercato anche come prezzi.
Con le nostre soluzioni trovi tranquillità e convenienza.
Non ti resta che metterci alla prova.

Richiedi una demo o informazioni

Contattaci per poter provare i nostri software, per conoscere i costi o altre informazioni oppure anche per conoscere come migliorare il tuo Call Center e confrontare il software e il traffico voip che già utilizzi

Contratto Semplice